pressoterapia methodist apparecchiature estetiche pressomassaggio

PRESSO MASSAGGIO


È una apparecchiatura specifica che permette di ripristinare la funzionalità circolatoria venosa e linfatica riducendo il gonfiore, la tensione muscolare, lo stress. Consente di tonificare i tessuti, riducendo gli inestetismi dovuti dall'adipe e ottimizzando la circolazione; viene quindi considerato un vero e proprio procedimento disintossicante e rivitalizzante per ossigenare i tessuti e aiutare il processo di dimagrimento.

 

Questa tipologia di trattamento si può eseguire in ogni periodo dell’anno sia a clienti di sesso femminile che maschile ed è un trattamento che diventa una risposta ai principali inestetismi del corpo, in particolare di addome, gambe e fianchi.

 

INDICAZIONI
- Stimolazione circolazione sanguigna e linfatica
- Drenaggio dei liquidi
- Eliminazione di sostanze tossiche e metalli pesanti
- Pelle a buccia d’arancia
- Ottimo metodo per combattere la cellulite

 

RISULTATI
- Elimina gonfiori alle gambe e caviglie
- Migliora la circolazione
- Ripristina la corretta circolazione linfatica
- Diminuisce ed elimina la ritenzione idrica e cellulite.
- Migliora il tono tessutale
- Ossigena i tessuti

pressoterapia apparecchiature estetiche pressomassaggio

MASSAGGIO PERISTALTICO:

il funzionamento di questo programma consiste in una successione di fasi di compressione - decompressione, dal piede all’addome.

E’ il trattamento col maggior risultato a livello di ricerca sulla velocità di circolazione del sangue venoso post compressione.

 

MASSAGGIO CONTINUO:

trattamento di tipo discendente; è molto utile per il pompaggio arterioso e favorisce l’irrorazione degli arti inferiori.

 

MASSAGGIO DRENANTE:

questo trattamento, grazie alla ripetuta azione del massaggio, favorisce il drenaggio dei liquidi nella zona inguinale e nei punti di raccolta posti nella parte inferiore della schiena. È un efficace trattamento che permette di ripristinare la funzionalità circolatoria venosa e linfatica riducendo il gonfiore, la tensione muscolare e lo stress.

PRESSO MASSAGGIO  È una apparecchiatura specifica che permette di ripristinare la funzionalità circolatoria venosa e linfatica riducendo il gonfiore, la tensione muscolare, lo stress. Consente di tonificare i tessuti, riducendo gli inestetismi dovuti dall'adipe e ottimizzando la circolazione; viene quindi considerato un vero e proprio procedimento disintossicante e rivitalizzante per ossigenare i tessuti e aiutare il processo di dimagrimento.  Questa tipologia di trattamento si può eseguire in ogni periodo dell’anno sia a clienti di sesso femminile che maschile ed è un trattamento che diventa una risposta ai principali inestetismi del corpo, in particolare di addome, gambe e fianchi.  ​